Salve a tutti
Sono nuovo del forum e sto cercando qualcosa per questo software che mi permetta di mandare e ricevere fax bypassando il fax stesso
Mi ritrovo con una Samsung CLX-3175FN che mi consente di ricevere fax, ma vorrei non stamparli direttamente ma visualizzarli su PC e poi eventualmente stamparli
Come posso fare?
Manuel
Servizio FAX
Servizio FAX
OpenOffice 3.1 su Windows XP
Re: Servizio FAX
Quello che vuoi fare non dipende da Openoffice ma dalla tua Samsung.
Le stampanti multifunzione (in ufficio io ho un'altra marca che invia e riceve su pc) di solito installano i driver per stampa, fax e scanner.
Alcune vengono vendute con un software di gestione che permette al/ai pc collegati di inviare ricevere fax, fare scansioni, fotocopie, etc
Ma come minimo (se previsto e se hai installato tutto) la procedura di invio di documenti è:
Mentre per la ricezione se ne occupa il software a corredo della stampante.
Sempre che io non abbia male inteso la tua domanda o che tu abbia fornito poche informazioni.
a disposizione.
Le stampanti multifunzione (in ufficio io ho un'altra marca che invia e riceve su pc) di solito installano i driver per stampa, fax e scanner.
Alcune vengono vendute con un software di gestione che permette al/ai pc collegati di inviare ricevere fax, fare scansioni, fotocopie, etc
Ma come minimo (se previsto e se hai installato tutto) la procedura di invio di documenti è:
- 1 apro il documento
2 lo "stampo" con stampante fax Samsu......,
3 fine
Mentre per la ricezione se ne occupa il software a corredo della stampante.
Sempre che io non abbia male inteso la tua domanda o che tu abbia fornito poche informazioni.
a disposizione.
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie