Installazione LibreOffice in in Windows 10
Installazione LibreOffice in in Windows 10
Salve a tutti, finalmente sono riuscito a installare Windows 10... mi sono quasi pentito per i problemi che mi sta creando. Uno molto importante visto che lo usavo in w7 è quello di non riuscire a installare LibreOffice 4.4.7 winx86 che ho scaricato nuovo dal sito. Come lo installo funziona e mi apre i file... dopo un po' schermata nera e devo fare ripristino del sistema che mi cancella LibreOffice..... ho provato 3 volte e sempre crash di W10. Vorrei sapere se è compatibile e se devo applicare qualche modifica/accorgimento per risolvere. Non ho problemi ne di memoria ne di spazio ovviamente e Win 10 dopo averlo provato (LibreOffice funzionava benissimo, però non ricordo la versione) ho formattato e installato pulito.
OpenOffice 5.2
Su Window 10 Pro 64
Su Window 10 Pro 64
- John Tanis
Re: Installazione LibreOffice in in Windows 10
Sul mio win 10 LO 5.0.4 funziona bene.
Giovanni - OpenOffice 4.0 su Windows 10 LibreOffice 5.1.3
Re: Installazione LibreOffice in in Windows 10
Si lo so, anche da me funzionava benissimo sempre con Windows 10, poi per altri problemi, pulizia perfetta, ecc.... ho formattato e installato quasi tutto in win 10 pulito ed è venuto fuori questo problema con libreoffice e qualche altro programma, pian piano sto risolvendo....questo è il problema più grande, penso sia una cosa da nulla, solo che non so dove mettere le mani e non vorrei fare danni, per questo chiedo aiuto a qualcuno esperto
OpenOffice 5.2
Su Window 10 Pro 64
Su Window 10 Pro 64