[Risolto] sfondo diapositiva

Discussioni sull'applicazione per le presentazioni
Rispondi
jenni_c

[Risolto] sfondo diapositiva

Messaggio da jenni_c »

buongiorno, sono un pochino impanigata con queste cose, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire ocme riempire la diapositiva, cioè mi spiego meglio...
ho creato una presentazione, nella prima diapositiva c'è una scritta colorata, ma su sfondo bianco che non riesco a cambiare, in altre diapositive ci osno foto verticali, che non riempiono lo spazio, e il resto dello spazio è bianco... posso riempirlo in qualche modo?
Ultima modifica di jenni_c il mercoledì 25 agosto 2010, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Gumo

Re: sfondo diapositiva

Messaggio da Gumo »

Menu Visualizza > riquadro attività > pagine master
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
jenni_c

Re: (RISOLTO) sfondo diapositiva

Messaggio da jenni_c »

ok grazie, pensavo si potesse cambiare il colore agli sfondi...
openoffice 3.2 windows xp
Gumo

Messaggio da Gumo »

certo che puoi cambiarlo....
Basta entrare in
Visualizza > pagina master (?? ...a memoria potrebbe essere un po diverso)

puoi impostare lo sfondo come vuoi e crearti la pagina master dei tuoi sogni :lol:
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
amoimanga

Messaggio da amoimanga »

salve a tutti utilizzo da pochissimo open office, in particolare impress il quale mi st facendo uscire letteralmente pazza!!
Comandi che non vengono eseguiti, sfondi pagina che saltano, salvataggi infiniti per finire poi col perdere comunque non solo i dati modificati ma persino quelli preesistenti e ritrovarsi miseramente con una slide bianca VUOTA!!!
Non so se potete aiutarmi ma io sono disperata!! Il brutto è che sono costretta a utilizzare impress a scuola!! Non posso nemmeno utilizzare POWER POINT a casa e poi continuare a lavorare a scuola con IMPRESS perchè saltano tutti i collegamenti e non mi ritrovo con le immagini gli elenchi puntati ecc...come posso fare??????
AIUTOOOO!!!!
OpenOffice 3.2 Windows xp
Rispondi