ho scaricato da un sito francese dei POI per camper in formato CSV ma quando tento di aprirlo con OpenOffice mi esce un warning che dice:" è stato superato il massimo di righe. le righe in eccesso non saranno caricate." premetto che non so quanto è grande il file , vorrei sapere se c'è il modo di ampliare il numero massimo di righe e come fare :
Vi ringrazio per l'aiuto .
Sergione47
problemi con caricamento file CSV
-
sergione47
problemi con caricamento file CSV
openoffice 4.1.0 windows7
Re: problemi con caricamento file CSV
Ciao
Mi sembra strano che si verifichi questo errore, in quanto i file di tipo CSV in fondo contengono solo testo
Se puoi allegare il file CSV che ti dà errore o mi dici da dove scaricarlo gli dò un'occhiata e vedo se riesco ad aiutarti di più
Saluti by Mizio
Mi sembra strano che si verifichi questo errore, in quanto i file di tipo CSV in fondo contengono solo testo
Se puoi allegare il file CSV che ti dà errore o mi dici da dove scaricarlo gli dò un'occhiata e vedo se riesco ad aiutarti di più
Saluti by Mizio
OpenOffice Windows - Libre su Ubuntu Desktop e Notebook WiFi
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
Re: problemi con caricamento file CSV
Cmq non credo si possa ampliare il numero massimo di righe.
Due suggerimenti generici:
Quello che farei io è splittare il file csv... che può anche essere aperto con il wordpad.
Quindi da fileorigine.csv, apro con wordpad, seleziono la metà finale del file, la taglio e la incollo in un nuovo file csv (file2.csv). Il file tagliato lo salvo con nome (file1.csv).
Se il documento csv non ha senso se venisse diviso, importo il csv in calc con una macro, impaginando le informazioni sfruttando il numero di colonne,riducendo così il numero di righe necessarie.
Due suggerimenti generici:
Quello che farei io è splittare il file csv... che può anche essere aperto con il wordpad.
Quindi da fileorigine.csv, apro con wordpad, seleziono la metà finale del file, la taglio e la incollo in un nuovo file csv (file2.csv). Il file tagliato lo salvo con nome (file1.csv).
Se il documento csv non ha senso se venisse diviso, importo il csv in calc con una macro, impaginando le informazioni sfruttando il numero di colonne,riducendo così il numero di righe necessarie.
LibO:Versione: 6.2.8.2
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui