errore 1402
-
misterx1984
errore 1402
salve a tutti,oggi ho fatto l aggiornamento di open office dalla versione 3.1 a quella 3.2,durante l installazione mi da" l errore 1402.impossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE/software/classes/.sdp/openwithprogIds.assicuratevi di disporre di diritti d accesso sufficienti per tale chiave oppure contattate il personale di supporto."la cosa bella è che ora anche la 3.1 mi da lo stesso errore!mi sapete aiutare grazie?
open office 3.2 su windows vista
Re: errore 1402
Dal messaggio di errore sembra che abbia fatto partire l'installazione da un account utente che non ha privilegi di amministratore.
In ogni caso tra qualche giorno esce la 3.2.1 e mi sa che ti conviene aspettare quella.
Se nel frattempo ti serve OOo e vuoi sistemare l'installazione, rimuovi il programma e cancella la cartella del profilo utente, poi procedi a una nuova installazione da zero. Ovviamente tutto da un account amministratore.
In ogni caso tra qualche giorno esce la 3.2.1 e mi sa che ti conviene aspettare quella.
Se nel frattempo ti serve OOo e vuoi sistemare l'installazione, rimuovi il programma e cancella la cartella del profilo utente, poi procedi a una nuova installazione da zero. Ovviamente tutto da un account amministratore.