Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alice...ho installato l'altro giorno la nuova vrsione Apache di office ed ora quando apro dei file di testo me li allinea tutti a destra, e soprattutto le cose fuzionano al contrario [la freccia dx mi fa spostare a sinistra e viceversa, il canc elimina come se fosse il backspace e viceversa, e anche nello scrivere i caratteri mi da problemi...mi avev impostato la lingua come americano èe anche arabo in certi momenti] l'ho rimessa in italiano ma il problema è rimasto e non so come risolverlo!
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Problema con office
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Problema con office
Openoffice 3.4 su Windows XP
Re: Problema con OpenOffice
Da dove hai scaricato il programma di installazione?
Il sito "buono" è http://www.openoffice.org/it/index.html
E' una migrazione ossia avevi installato qualche versione precedente di OO?
vedi nella sezione TUTORIAL del forum come eliminare il profilo utente
Che formato di documenti stai usando .odt oppure .doc?
E' meglio usare il .odt!
Questo comportamento succede anche con documenti creati ex-novo da OpenOffice?
Proviamo a circoscrivere il problema.
ciao
g
Il sito "buono" è http://www.openoffice.org/it/index.html
E' una migrazione ossia avevi installato qualche versione precedente di OO?
vedi nella sezione TUTORIAL del forum come eliminare il profilo utente
Che formato di documenti stai usando .odt oppure .doc?
E' meglio usare il .odt!
Questo comportamento succede anche con documenti creati ex-novo da OpenOffice?
Proviamo a circoscrivere il problema.
ciao
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Re: Problema con office
L?ho scaricato dal sito ufficiale, prima avevo installato il 3.2 [se non ricordo male, non se sono troppo sicura...] i documenti che ho aperto erano in formato .doc, ma il problema me lo dava anche con gli odt. per i documenti ex novo onestamente non ho provato.
grazie mille per l'aiuto comunque!
grazie mille per l'aiuto comunque!
Re: Problema con office
Ho provato a resettae il profilo utente, ora mi da il problema solo per alcuni file.