Selezione incantata

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
Archimede

Selezione incantata

Messaggio da Archimede »

Non so se è la sezione giusta del forum.

Quando provo a selezionare più celle trascinando il mouse e c'è una finestrella degli strumenti aperta (tipo "Stili e formattazione"), inizia lo scorrimento delle celle, ma al rilascio del mouse le celle continuano a scorrere e a selezionarsi come se tenessi premuto il mouse. Questo accade quanto più il puntatore del mouse si avvicina al bordo della pagina.
Accede anche a voi? Come avete risolto?

Io sto lavorando con la finestrella "Stili e formattazione", capirete il mio stato d'animo ( :alarm: :crazy: ) :D
LibreOffice 3.5.0 su win XP home
luctur

Re: Selezione incantata

Messaggio da luctur »

Posso solo dire che in OOo 3.3 non accade né è mai accaduto. :?
Apache OpenOffice 4.0.1, Windows 8.1
vladko

Messaggio da vladko »

a me succede quando mouse ha batterie scariche
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie :-)
Archimede

Messaggio da Archimede »

Spezzo una lancia a favore di Libreoffice: su OOo 3.3 succedeva ugualmente. :oops:
Il sintomo si presenta su un sistema Windows 7, su Xp tutto ok, su altri sistemi non ho provato.

Inoltre gli sviluppatori italiani leggono questo forum o c'è un forum adatto per segnalare questi bug? (in italiano please :) )
LibreOffice 3.5.0 su win XP home
vladko

Messaggio da vladko »

Archimede ha scritto:....

Inoltre gli sviluppatori italiani leggono questo forum o c'è un forum adatto per segnalare questi bug? (in italiano please :) )
http://user.services.openoffice.org/it/ ... p?f=6&t=56
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie :-)
Rispondi