Salve,sono nuovo di OpenOffice. Funziona benissimo su win7 64,ma 2 icone e relativi programmi sono inattivi,Presentazione e disegno. Da cosa dipende,il pacchetto non è omnicomprensivo? Grazie
Moderazione: aggiunto [Risolto]
[Risolto] impress inattivo
Re: impress inattivo
Significa che non si avviano i programmi di presentazioni "Impress" e di disegno "Draw" ?
Stai usando la versione scaricata dal sito di OpenOffice o altro?
g
Stai usando la versione scaricata dal sito di OpenOffice o altro?
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Sicuro,OpenOffice 3.2. Funzionano tutte le icone tranne "presentazione" e "disegno". Ho da poco cancellato java e aggiornato all'ultima versione,prima non compariva su strumenti..opzioni ec...,adesso sì,ma le due icone restano inattive.
openoffice 3.2 su windows 7 64 bit
-
✝ antoniocantaro
- Contatta:
Ho installato OOo 3.2 in Windows Seven (32 bit) e va tutto bene.
Prova ad aprire le applicazioni (Impress e Draw) da Soffice (vedi Immagine). Oppure direttamente dalla cartella dei Programmi (frecce rosse nell'immagine). Se funzionano basta creare un collegamento sul Desktop
Prova ad aprire le applicazioni (Impress e Draw) da Soffice (vedi Immagine). Oppure direttamente dalla cartella dei Programmi (frecce rosse nell'immagine). Se funzionano basta creare un collegamento sul Desktop
I programmi sdraw e simpress non ci sono,quindi o si trova modo di aggiungerli o devo reinstallare il prodotto,se tali moduli sono inclusi nel file 3.2. Preferirei la prima soluzione,se fosse possibile. Grazie
-
✝ antoniocantaro
- Contatta:
Non ho la possibilità di installare Seven a 64 bit.
Ma la cosa mi sembra strana.
Puoi provare a disinstallare OpenOffice. Poi installare Java e poi reinstallare OpenOffice 3.2
Ma la cosa mi sembra strana.
Puoi provare a disinstallare OpenOffice. Poi installare Java e poi reinstallare OpenOffice 3.2
Problema risolto. Ho eliminato micro..framework 1.1 (diversamente dava errore 1935),disinstallato openOffice e la sua versione java update 18,installato java update 20,reinstallato O.O. in modo personale in modo da evitare il suo java 18. Alla fine avvisa che non ha installato java e di provvedere,ma all'apertura trova quello nuovo e si sistema. Adesso tutti i moduli sono operativi. Grazie della collaborazione,non mi sarei accorto dell'assenza dei programmi mancanti. Alla prossima!
Carmelo
Carmelo
-
✝ antoniocantaro
- Contatta:
Re: [Risolto] impress inattivo
Tutto bene quel che finisce bene