[Risolto] Calcolo ore lavorative e straordinario

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
filippop78

[Risolto] Calcolo ore lavorative e straordinario

Messaggio da filippop78 »

Ciao a tutti,
Qualche settimana fa cercando un po' in giro mi sono imbattuto su due modelli per il calcolo ore lavorative, entrambi in inglese, ora purtroppo non riesco più a trovarli. Mi potete indicare dei modelli simili?

Grazie
Ultima modifica di filippop78 il mercoledì 21 aprile 2010, 10:36, modificato 3 volte in totale.
ooo.org 3.2.0 Ubuntu 14.10
Gumo

Re: Calcolo ore lavorative e straordinario

Messaggio da Gumo »

Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
filippop78

Re: Calcolo ore lavorative e straordinario

Li ho ritrovati, grazie
Gumo

Re: [Risolto] Calcolo ore lavorative e straordinario

Messaggio da Gumo »

potresti segnalare il modello usato per aiutare consulta il forum ...
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
filippop78

@Gumo si, mi sembra giusto.

Il file si chiama Timesheet.stc ed è scaricabile da qui:

http://openofficeusa.com/free-templates/

ma solo se scaricate l'intero pacchetto (1.8 MB) potrete tirar fuori il file perché il link che è presente nell'indice dei modelli presenti è corrotto

Non ho capito bene se posso ridistribuire il mio modello che è semplicemente una traduzione di questo e se mi è possibile distribuire un eventuale documento simile per funzionalità che ha origine da questo.

Vi sarei grato se fugaste queste mie perplessità
Gumo

Messaggio da Gumo »

Non ho capito bene se posso ridistribuire il mio modello che è semplicemente una traduzione di questo e se mi è possibile distribuire un eventuale documento simile per funzionalità che ha origine da questo.
Ho guardato il sito nella intestazione riporta che i template possono essere scaricati liberamente, (aggiungo io quindi anche usati e ridistribuiti) anche se in verità non compare alcuna licenza esplicita.
Personalmente non mi farei questo tipo di problemi.

Magari qualcuno più esperto di legalese può chiarire il comportamento corretto in assenza di una esplicita licenza GPL (lgpl, ccc, ..)
g
-
Rispondi