Sto cercando di realizzare un database per inserire tutti i contatti di clienti esistenti e da contattare!
Necessito creare un giro "tipo" rappresentanza e, per fare le cose in grande, mi son fatto una tabella con tutti i comuni, province, regioni, zone!
Nella tabella contatti, vorrei poter creare la possibilità di inserire, ad esempio, il comune e, in automatico fare in modo che mi compili i campi CAP, regione, etc..etc..ci sto sbattendo la testa da 4giorni e non capisco proprio!
E' la prima volta che utilizzo BASE e non so se è possibile fare ciò che chiedo!
Ho provato a creare una ricerca, ma se la impostavo nel formulario mi metteva tutto in automatico considerando i comuni come contatti!
Chiedo aiuto perchè sono proprio ignorante in materia ma mi piacerebbe moltissimo imparare.
Grazie a tutti!
Ho provato ad allegare il file ma dice: La dimensione del file è eccessiva, il limite massimo è 128 KiB.
Credo sia per tutti i comuni che ho inserito, non so se sia permesso farlo ma carico il file sul mio hard-disk virtuale e condivido il link!
http://slabdaddy1.altervista.org/Contatti.odb
Grazie ancora!