Riquadro Diapositiva sparito

Discussioni sull'applicazione per le presentazioni
Rispondi
Nicolò

Riquadro Diapositiva sparito

Messaggio da Nicolò »

Ciao a tutti.
Il riquadro diapositiva, quello che compare a sinistra di default, m'è sparito e non riesco in alcun modo a farlo ricomparire.
Un giorno l'ho sganciato e trascinato fino a quando la linea grigietta non ha toccato le barre soprastanti (come se il riquadro si potesse spostare fra le barre) e una volta rilasciato è sparito.
Il bello è che nel menu visualizza il riquadro risulta attivo.
Ho provato a cliccare ovunque, a disinstallare e reinstallare una nuova versione dopo il riavvio, a cercare soluzioni su vari forum ma niente. Il riquadro c'è ma non si vede.
Qualche idea?
OpenOffice 3.3.0 su Windows 7 Home edition 64 bit
d4rkheart

Re: Riquadro Diapositiva sparito

Messaggio da d4rkheart »

Ciao @Nicolò, strano che dopo installazione non sia tornato tutto com'era. Hai provato prima di disinstallare e reinstallare a rimuovere il profilo utente? Prova a togliere il segno di spunta su visualizza, riquadro diapositiva per ogni scheda Normale, struttura, note, stampati e poi a rimettere il segno di spunta sempre su riquadro diapositiva per ogni scheda e vedi dove riesci a visualizzare il riquadro.
Per favore puoi postare uno screenshot con la finestra impress?

Edit: ho uploadato un file pdf con delle immagini che per via delle dimensioni non avrei potuto caricare qui, puoi controllare se il motivo del riquadro sparito è causato dalle barre laterali. Ecco il link: http://www.megaupload.com/?d=JFNT5OT6
Il file pdf pesa 4,09Mb
Controlla e fai sapere se puoi.
Gumo

Re: Riquadro Diapositiva sparito

Messaggio da Gumo »

Nicolò ha scritto:Ciao a tutti.
Ho provato a cliccare ovunque, a disinstallare e reinstallare una nuova versione dopo il riavvio, a cercare soluzioni su vari forum ma niente. Il riquadro c'è ma non si vede.
Qualche idea?
Hai provato così?
Allegati
apertura pannello laterale
apertura pannello laterale
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Rispondi