Eccomi di nuovo qui, il mio programma faidate per il mio lavoro sta prendendo corpo ma ho un nuovo problema: quando inserisco la data nella colonna per identificare la scena girata, mi attiva la colonna TIMING che viene riportato nel minutaggi del giorno corrente, così come gli ottavi di pagina. Fin qui tutto bene. Ma a volte può capitare che una scena non si esaurisca tutta in quel giorno, ma viene completata magari due o tre giorni dopo. Io ho creato una nuova riga per sdoppiare la scena (vedi scena 1 parte e 1 a finire), ma me la RICONTEGGIA. Per ovviare a questo riconteggio, lasciando però la possibilità di segnare la data, di sommare durata e ottavi di pagnia, come posso modificare la mia tabella?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
Pepper
[Risolto] Problemi di doppio conteggio
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
[Risolto] Problemi di doppio conteggio
- Allegati
-
- forum 5.ods
- (18.05 KiB) Scaricato 148 volte
Ultima modifica di pepper il lunedì 15 giugno 2020, 11:52, modificato 1 volta in totale.
openoffice 4.0.1 window 7
Re: Problemi di doppio conteggio
... vedi note nel foglio ...
- Allegati
-
- forum 5-1.ods
- (19.46 KiB) Scaricato 153 volte
Ci siamo quasi.... Si può fare il contrario? Conteggiare solo la prima volta che si gira una parte di scena e basta, poi se la finisco oggi, non la conteggia più. Non so se mi sono spiegata.. Conteggiarla solo una volta nella prima data utile in cui la giro...
Pepper grata
Pepper grata
... fai test ...pepper ha scritto:Si può fare il contrario? Conteggiare solo la prima volta che si gira una parte di scena e basta
- Allegati
-
- forum 5-2.ods
- (23.03 KiB) Scaricato 156 volte
Funziona perfettamente...Ma non avevo dubbi!
Ancora grazie
Pepper
Ancora grazie
Pepper