FORMULARIO CLIENTI
In VISITE avevo tolto dei campi non necessari ai fini dell'identificazione proprietario. Qui, in formulario CLIENTI servono tutti ovviamente. Ricontrollo che vi siano tutti, escluso i campi ID che non devono apparire alla Dott.ssa .. non servono e possono creare confusione.
il CODICE UNIVOCO è un dato che, insieme alla P.IVA, necessita per la Fattura nel qual caso il cliente richieda Fattura (es. un allevamento di cani).
Preferisco i pulsanti Charlie con le stesse funzioni della barra di navigazione.. capisco che è uguale ma sono molto più friendly.. mi dici come realizzarli e ci penso io..
Vorrei che il Formulario si possa utilizzare per correzioni/cancellazioni SOLO con dopo aver premuto un pulsante che permette l'azione. Spiego il motivo: vorrei limitare il più possibile l'errore di cancellazione/ modifica non voluta. Oppure creare un formulario solo per questa azione, diverso dall'inserimento (quindi CLIENTI [attuale] e un MODIFICA DATI CLIENTI [da fare]). E' sbagliato?
Uguali identici, compreso maiuscole/minuscole. Le colonne l'ho copiate dalla Tabella CLIENTI
Quindi posso dare il via anche alla battitura delle anagrafiche PAZIENTI?
Immagino che sia un'azione da implementare a seguito di un comando specifico... che farà lei. Sempre discorso pulsanti, occorre roba easy

Scusami..

Sei un MITO !!!
GRAZIE