Salve a tutti, forse l'argomento è un pò OT, ma ci voglio provare lo stesso ...
Avrei bisogno di condividere un foglio di calcolo su internet, (in una pagina personale), ma non da scaricare, ma inserito e visualizzato proprio dentro la pagina (con qualche frame magari) ...
però c'è il problema che chi non ha installato openoffice non potrebbe comunque visualizzarlo, e pensavo a un qualcosa che caricasse online anche parte del programma, come un viewer per esempio o un qualcosa del genere ...
da openoffice ho provato a salvare il file "come pagina web" per vedere il risultato, ma crea solo tabelle
capisco che la tematica sia proprio inerente al 100% con OO, e forse non è neanche possibile farlo, ma era giusto per avere una strada da seguire, un qualche suggerimento, un idea ....
grazie
Incorporare un file calc in una pagina web
Incorporare un file calc in una pagina web
OpenOffice 4.1.15 ---- Windows 10
Re: Incorporare un file calc in una pagina web
Buondì. Se non lo devi condividere non puoi caricarlo come pdf?
...se sei soddisfatto delle risposte ricevute metti il [Risolto] viewtopic.php?f=9&t=5661
Libreoffice 25.8 LinuxMint 21/22
devo condividerlo e ogni tot aggiornarlo
Intendevo condividere nel senso di scaricare. Tu vuoi solo farne vedere i contenuti se ho capito bene.
...se sei soddisfatto delle risposte ricevute metti il [Risolto] viewtopic.php?f=9&t=5661
ah ok scusa, ho capito male ..... si in pratica sono dei dati che aggiornerò nel file e di conseguenza li metterò online a disposizione di chi vuole ...... per il pdf la vedo difficile, sono diverse migliaia di righe e un centinaio di colonne, poi ci sono comunque tante note all'interno