Dizionario di italiano
-
Elvio Cugini
Dizionario di italiano
Buongiorno. Dopo l'installazione della versione 4.1.15 (provato anche a disintastallare e reinstallare) sia il Writer che il Calc (non so gli altri applicativi) non conoscono più la lingua italiana. Pur potendo selezionare da Strumenti la lingua italiana, il correttore mi sottolinea tutte le parole in rosso. Posso eliminare l'inconveniente solo selezionando Nessuna lingua. Mi potete aiutare? Grazie. Elvio
Open Office 4.1.15 - Wondows 10
Re: Dizionario di italiano
Ciao e benvenuto/a sul forum.
Probabilmente puoi risolvere il problema "resettando" il profilo utente di Open Office.
Per farlo cancella la cartella user come descritto qui: viewtopic.php?t=5100
Al primo riavvio di Open Office la cartella user si riforma automaticamente.
Buon proseguimento.Se intanto ti vuoi presentare, farai cosa gradita. Puoi farlo in questa sezione -> viewforum.php?f=16
L’utente che apre un quesito si impegna:In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.
- a seguirlo dando riscontro quanto prima alle risposte ricevute nel giro di qualche giorno;
- inserire il [Risolto] e la ✔ verde come previsto;- rispettare le altre regole implicite del forum ( Istruzioni per nuovi arrivati ).
Probabilmente puoi risolvere il problema "resettando" il profilo utente di Open Office.
Per farlo cancella la cartella user come descritto qui: viewtopic.php?t=5100
Al primo riavvio di Open Office la cartella user si riforma automaticamente.
charlie
macOS 15.5 Sequoia: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
macOS 15.5 Sequoia: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
-
Elvio Cugini
Re: Dizionario di italiano
Ho seguito le istruzioni e funziona tutto bene. Grazie per l'indicazione e per la rapidità della risposta. Provvederò anche a presentarmi. Elvio
Open Office 4.1.15 - Wondows 10