Salve a tutti,
sono uovo e poco esperto.
ho fatto la mia ricerca qui: search.php?keywords=Men%C3%B9+a+tendina ... bmit=Cerca
ho letto molti post, ma non sono riuscito a risolvere.
vorrei fare dei menu concatenati per gestire facilmente dei preventivi auto...
vi spiego meglio:
vendo 3 o 4 marchi di auto nuove e per ognuno ci sono vari modelli, quindi selezionando un MARCHIO vorrei poter selezionare dalla colonna MODELLO e poi altri menu tipo BENZINA/DIESEL o altri optional/versioni per ogni selezione...
alla fine nell'ultima colonna avrò il prezzo di listino con l'auto personalizzata come la chiede il cliente... quasi come nel sito produttore per capirci...
ho provato e sono riuscito a concatenarne 2 con funzione =indiretto, ma poi divento più difficile se aggiungo altro perchè le varianti aumentano.... consigli? 
grazie Anticipate
T.

Menu concatenati "ENNESIMO"
Menu concatenati "ENNESIMO"
openoffice 4.1.15 Windows11

Re: Menu concatenati "ENNESIMO"
Ciao e benvenuto sul forum. 

Noi gradiamo che i post siano scritti rispettando le regole grammaticali, la punteggiatura e le maiuscole corrette, grazie,Se intanto ti vuoi presentare, farai cosa gradita. Puoi farlo in questa sezione -> viewforum.php?f=16
L’utente che apre un quesito si impegna:In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.
- a seguirlo dando riscontro quanto prima alle risposte ricevute nel giro di qualche giorno;

- inserire il [Risolto] e la ✔ verde come previsto;- rispettare le altre regole implicite del forum ( Istruzioni per nuovi arrivati ).

charlie
macOS 15.5 Sequoia: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org

macOS 15.5 Sequoia: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Re: Menu concatenati "ENNESIMO"
Buondì. Allega un file d'esempio di come hai strutturato il tuo database.

...se sei soddisfatto delle risposte ricevute metti il [Risolto] viewtopic.php?f=9&t=5661
Libreoffice 25.8 LinuxMint 21/22

Libreoffice 25.8 LinuxMint 21/22