mi chiamo Giacomo ho 45 anni e sono di Firenze, uso da tanti anni con estrema soddisfazione OpenOffice, del quale come detto sono più che soddisfatto!
Mi rivolgo ai più esperti e volenterosi per sapere se sia possibile avere un loro aiuto per il mio probema un po' particolare, mi spiego.
Ho creato un documento con Writer di circa 500 pagine con testo e foto, che elenca, uno per pagina, titolo e descrizione (con anche foto) di circa 500 miei libri di antiquariato (ho questa insana passione
Ho inserito i libri via via per tanti mesi in ordine sparso appunto uno per ogni pagina, adesso però vorrei ordinare alfabeticamente ogni pagina con la prima lettera della pagina stessa che è appunto quella del titolo di ogni libro.
Mi sarebbe davvero utile avere le pagine in ordine alfabetico in modo da trovare subito il libro che cerco.
Per chiarezza invio l'immagine di una pagina (sono tutte simili come struttura) ove il titolo inzia con la lettera D (che ho evidenziato in rosso).
Esiste un procedimento miracoloso che può fare un ordine come mi quello che mi servirebbe?
Grazie dell'eventuale aiuto!
Giacomo