Salve, ho due domande.
La prima riguarda la questione immagini: voglio che quando faccio una presentazione, di default le immagini vengano incorporate direttamente, senza che devo poi passare per MODIFICA > COLLEGAMENTI per interrompere i collegamenti stessi (se non facessi così, trasportando la presentazione su un altro PC senza la cartella immagini non vedrei più le immagini).
La seconda riguarda i video, sempre in virtù dei collegamenti. Credo che, in ogni modo, i video NON possono essere incorporati nel file di presentazione (mi farebbe piacere avere conferma).
Fermo restante questa cosa, se faccio la presentazione su un pc e mi porto la cartella con il file di presentazione e i relativi video su di un altro, i video non sono più presenti (mi esce il punto interrogativo) e questo mi costringe a dover riparare tutte le slides con i video.
La domanda è se è possibile avere una path univoca in modo che i video, fermo restante la loro posizione rispetto alla cartella madre e al file di presentazione, siano sempre visualizzabili indipendentemente dal pc su cui vengono spostati. Immaginate che caos nel caso che in fase di presentazione a 500 persone si rompe il PC e si trasporta il tutto su di un altro: non si vede più nulla....
Grazie.