Salve a tutti,
sono utente Vista Basic. Ho provato ad aggiornare a OO 3.2.1 il mio precedente 3.2, ma a un certo punto mi compare:
"Si prega di uscire da OpenOffice.Org 3.2 e OpenOffice.Org 3.2 Quick Start prima di continuare. Se si utilizza un sistema multi-utente, assicurarsi che nessun altro utente abbia OpenOffice.Org 3.2 aperto"
Hoi verificato ma non ho nulla di aperto (anche negli altri utenti). Allora do l'ok, e l'installazione viene bloccata (mi dice che è stata interrotta)
Allora ho provato disintallare la vecchia versione, ma compare la stessa comunicazione e la disinstallazione si interrompe.
grazie
Problemi aggiornamento e disinstallazione
Vista - Versione Open Office 3.2
Re: Problemi aggiornamento e disinstallazione
In basso a destra, vicino all'orologio del sistema, c'è il «system tray» con una serie di icone. Uno tra questi è il «quickstart» di OOo: tra le opzioni che si presentano al cliccare sopra, c'è quella di uscire del programma.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
-
mauromerli
Salve a tutti,
Ho provato ad aggiornare a OO 3.2.1 il mio precedente 3.2, ma a un certo punto mi compare:
"Si prega di uscire da OpenOffice.Org 3.2 e OpenOffice.Org 3.2 Quick Start prima di continuare. Se si utilizza un sistema multi-utente, assicurarsi che nessun altro utente abbia OpenOffice.Org 3.2 aperto"
Ho verificato ma non ho nulla di aperto (anche negli altri utenti). Allora do l'ok, e l'installazione viene bloccata (mi dice che è stata interrotta)
Allora ho provato disintallare la vecchia versione, ma compare la stessa comunicazione e la disinstallazione si interrompe.
Non ho in basso a destra vicino l'orologio nessuna icona Quick Start.
Il sistema operativo è windows XP
grazie per l'attenzione
Mauro Merli
Salve a tutti,
Ho provato ad aggiornare a OO 3.2.1 il mio precedente 3.2, ma a un certo punto mi compare:
Ho verificato ma non ho nulla di aperto (anche negli altri utenti). Allora do l'ok, e l'installazione viene bloccata (mi dice che è stata interrotta)
Non ho in basso a destra vicino l'orologio nessuna icona Quick Start.
Il sistema operativo è windows XP
grazie per l'attenzione
Mauro Merli
openoffice 3.2
windows xp
windows xp
Ciao,
Hai verificato anche con Task manager (ctrl+alt+canc) cercando il processo soffice.bin e soffice.exe?
Se ci sono selezionali e terminali, dopo riprendi l'installazione.
Carlo
Hai verificato anche con Task manager (ctrl+alt+canc) cercando il processo soffice.bin e soffice.exe?
Se ci sono selezionali e terminali, dopo riprendi l'installazione.
Carlo
OpenOffice 3.2 su tutto
Io sto cercando di disinstallare open office 3.2 da windows vista (non basic). Ogni volta che ci provo mi esce lostesso avviso dei messsaggi precedenti (si prega di chiudere open office 3.2...)
NON e' attivata l'icona nel tray in basso a destra, NON compaiono applicazioni o processi aperti di open office in task manager. non so piu' che fare.
NON e' attivata l'icona nel tray in basso a destra, NON compaiono applicazioni o processi aperti di open office in task manager. non so piu' che fare.
open office 3.2 su windows 7