Allora, io faccio bijoux da tempo e su calc mi sono fatta dei file dove metto la foto del bijoux e accanto scrivo i materiali usati per crearlo. Ho vari file così predisposti, 1 per le collane, 1 per i bracciali, 1 per gli orecchini, 1 per gli anelli e 1 dove sono riportate tutte le creazioni.
Il problema è che l'immagine che raffigura il bijoux sull'anteprima si visualizza in una posizione, sull'effettivo file si visualizza in un'altra posizione.
Anteprima:

File:

Come potete vedere sull'anteprima l'immagine è dentro al riquadro e si vedono le scritte "orecchini 99" e "orecchini 100" mentre sull'effettivo file le immagini sono completamente fuori dal riquadro e non si vedono le scritte.
Qualcuno di voi sa dirmi come poter risolvere questo problema? Io veramente non ho idee a riguardo.
Può essere per il fatto che ho fatto copia-incolla da un file all'altro? Nel senso che dopo aver riportato i dati degli orecchini 99 sul file dove sono riportati tutti i bijoux copiavo quel "blocco" per inserire il tutto anche nel file dove sono riportati solo gli orecchini.
Mi sembra strano che possa essere stato questo a "sballare" il tutto.
Da quanto ricordo (non ne sono sicura al 100%) più continuavo a scrivere e più le immagini si spostavano.
Spero che possiate aiutarmi senza dover riscrivere tutto da capo (sono arrivata a 335 creazioni)
Grazie