salve a tutti. devo aprire un file ppt protetto da password, solo al posto di aprirlo mi dice questo:
"Sposta corrlazione pagina di sfondo. Il caricamento delle presentazioni Microsoft PowerPoint cifrate con una password non è supportato"
tralaltro si parla di un file di sola lettura, quindi nn modificabile... cosa posso fare?
grazie
file ppt e password
-
lorenziani
file ppt e password
OpenOffice 3.2.1 su Ubuntu 10.10
Re: file ppt e password
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
Scusate,
anche a me è apparso quel messaggio "sposta correlazione pagina di sfondo....." quando tento di aprire alcuni file sia pps che ppt
Sono sicuro che non c'è nessuna password. Soluzioni?
Please!!!
anche a me è apparso quel messaggio "sposta correlazione pagina di sfondo....." quando tento di aprire alcuni file sia pps che ppt
Sono sicuro che non c'è nessuna password. Soluzioni?
Please!!!
OpenOffice 3.2 su Ubuntu 10.04
Se sei veramente sicuro che non sia un file protetto da password e se il file non contiene informazioni riservate, allora allega il file che ci diamo un'occhiata.
Non riesco ad allegare il file. Ho letto le istruzioni nel manuale ma niente
Magari se mi mandate un indirizzo mail lo attacco lì
Grazie
Magari se mi mandate un indirizzo mail lo attacco lì
Grazie
OpenOffice 3.2 su Ubuntu 10.04
Sarà perché è più grande di 128 k... Ma ti da un errore specifico?
Se non funziona utilizza un servizio di file hosting esterno, ce ne sono a bizzeffe di gratuiti sul web.
Se non funziona utilizza un servizio di file hosting esterno, ce ne sono a bizzeffe di gratuiti sul web.