[Risolto] Nascondi tutto in formattazione celle

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
FncZ4pp4

[Risolto] Nascondi tutto in formattazione celle

Messaggio da FncZ4pp4 »

Ho fatto una barra di scorrimento visivo comandata da una slider collegata ad una cella che dovrò integrare su un documento più complesso, funziona fino a quando il foglio non è protetto,questo perché, questa cella deve nascondere il suo valore, se faccio nascondi formule in formattazione cella il valore si vede ancora, se nascondo tutto mi blocca anche il variare del suo valore che controlla la barra di avanzamento.

allego un esempio:
Allegati
Barra di progresso.ods
(8.5 KiB) Scaricato 168 volte
Ultima modifica di FncZ4pp4 il sabato 8 gennaio 2011, 2:10, modificato 1 volta in totale.
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
OpenOffice 3.3 su Windows XP
lucky63
Volontario molto attivo
Volontario molto attivo

Re: Nascondi tutto in formattazione celle

Messaggio da lucky63 »

FncZ4pp4 ha scritto: cella deve nascondere il suo valore
Puoi risolvere se la cella collegata alla barra di scorrimento ha le opzioni di protezione cella tutte senza "spunta".
La colonna contenente la cella collegata alla barra di scorrimento va poi nascosta da Menu - Formato - Colonna - Nascondi.

Applica la protezione foglio e lo slider varia regolarmente al variare della barra di scorrimento.

Vedi allegato.
Saluti
.
FncZ4pp4

Re: Nascondi tutto in formattazione celle

Messaggio da FncZ4pp4 »

Si infatti, sembra che è la soluzione migliore, e credo anche l'unica.

Grazie Lucky63. :super:
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
OpenOffice 3.3 su Windows XP
Rispondi