Ciao a tutti, ho riscontrato il seguente problema:
dopo aver lavorato a un foglio calc ed aver ckiuso il prog. , calc nn parte più.
L'unico modo x farlo ripartire senza riavviare il pc è terminare il processo: "soffice.bin" da gestione attività.
A volte mi succede ke in gestione attività sono presenti più voci con nome soffice.bin e soffice.exe, come se amche kiudendo il prog., il processo rimanga attivo.
Il mio sistema:
Oo ver:3.2.1
Windows 7
Celeron M 1.73 GHz
2GB di Ram
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Saluti e Buon Natale
[Risolto] calc nn parte
[Risolto] calc nn parte
Ultima modifica di mowa47 il martedì 4 gennaio 2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
open office 3.2.1
Re: calc nn parte
Ciao,
Primo: per favore evita di scrivere in maniera abbreviata, con k al posto di ch e simili... Vedi in merito il manuale di sopravvivenza.
Secondo: succede solo con Calc o anche con altre applicazioni di OOo? Ad esempio Writer o Draw... Windows 7 è a 64 bit? Hai già provato ad eliminare il profilo utente?
Primo: per favore evita di scrivere in maniera abbreviata, con k al posto di ch e simili... Vedi in merito il manuale di sopravvivenza.
Secondo: succede solo con Calc o anche con altre applicazioni di OOo? Ad esempio Writer o Draw... Windows 7 è a 64 bit? Hai già provato ad eliminare il profilo utente?
Re: calc nn parte
Chiedo scusa se ho usato del testo "abbreviato", ma non avevo letto il regolamento.
Per quanto riguarda il problema da me riscontrato, sembra essersi risolto, come da te suggerito , cancellando la cartella relativa al profilo.
Grazie!!!!
Speriamo che non si verifichi più.
Per quanto riguarda il problema da me riscontrato, sembra essersi risolto, come da te suggerito , cancellando la cartella relativa al profilo.
Grazie!!!!
Speriamo che non si verifichi più.
open office 3.2.1