Ciao a tutti,ho un piccolo problema , vorrei cancellare la cronologia dei file recenti in calc ,ma nn riesco, potete aiutarmi ?,
Grazie Maurizio
[Risolto] cancellare cronologia
Re: cancellare cronologia
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
ti ringrazio, ma nn capisco nulla di inglese, cè qualche aiuto in italiano? ciao Maurizio
Open office3.2
Salvemaurj ha scritto:vorrei cancellare la cronologia dei file recenti
La cronologia viene salvata in un file xml che si chiama: Histories.xcu
In Linux Ubuntu si trova in
home/NOME-UTENTE/.openoffice.org/3/user/registry/data/org/openoffice/Office/Histories.xcu
Notare che la cartella .openoffice.org è una cartella nascosta.
Se usi windows dovresti poterlo comunque trovare facilmente.
Il file in questione può essere cancellato o rinominato ...
Al successivo avvio di OOo la cronologia sarà vuota.
Al primo salvataggio di un'altro "file" viene ricreato ex novo anche il file Histories.xcu.
Saluti
.
History Master è in italiano. Clicca soltanto su «Get it» per scaricare il file oxt, dopo vai a Attrezzi -> Amministrazione di estensioni -> Aggiungi per installare la estensione. Riavvia OOo e troverai l'estensione in Attrezzi -> Add-ons -> History Master.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
---
---
---
Se deciderai di installare history manager dovrai settare su openoffice la cronologia a zero ( 10 -> 0 ) da strumenti, add-on, gestore della cronologia e da quel momento non ti salverà più la cronologia.