è un po' difficile spiegarlo senza l'esempio, nel file allegato c'è scritto tutto chiaramente
grazie
Riporto la tua esigenza così che chiunque legga il forum riesca a capire il tema senza dover scaricare il file.tore descri ha scritto: Nella cella A1 voglio all'occorrenza inserire numeri, però ho la necessità anche di poterla comandare da un'altra cella A10 senza però scrivere niente sulla cella A1
ad esempio voglio fare in modo che scrivendo un numero su A10 mi venga riportato su A1
potrei risolvere scrivendo nella cella A1 la formula =A10 però così facendo se ho la necessità di scrivere un numero in A1 mi verrà persa la precedente formula =A10 e voglio evitare di dover riscrivere =A10
Se il problema è solo dover riscrivere la formula, puoi sfruttare la validità dati. Nei Criteri metti in elenco la tua formula e poi deselezioni "Mostra messaggio di errore se si digitano dei valori non validi" nella scheda "Messaggio di errore".tore descri ha scritto: ....e voglio evitare di dover riscrivere =A10