Salve ragazzi, è il mio primo post qui..
Vi scrivo perchè recentemente ho installato openoffice sulle macchine dell'azienda (4 PC winXp Pro) ma mi sono trovato a constatare una estrema lentezza nella gestione dei file condivisi sulla Lan aziendale.
In particolare i file sono .doc che, man mano, sto convertendo in .odt e risiedono su un pc che utilizziamo a mo di server. Il problema si presenta in fase di chiusura/salvataggio del file, con tempi di latenza anche di 1 minuto..
C'è modo di risolvere?
OO.org lentissimo nel gestire file in rete
OO.org lentissimo nel gestire file in rete
OpenOffice 3.2 su Windows XP Pro
Re: OO.org lentissimo nel gestire file in rete
Ciao,
Un po' di domande banali...
1)I tempi di risposta dei ping al server sono buoni?
2)Le unita' diio un server per gestire i file o potete valutare l'uso di un NAS rete sono mappate o andate con collegamenti diretti all'indirizzo \\server\documento1.doc ?
3)E' necessario l'uso di un server per gestire i file o potete valutare l'uso di un NAS?
Te lo chiedo perche' faccio migrazioni molto spesso e queste sono le classiche criticita' che riscontro.
Carlo
Un po' di domande banali...
1)I tempi di risposta dei ping al server sono buoni?
2)Le unita' diio un server per gestire i file o potete valutare l'uso di un NAS rete sono mappate o andate con collegamenti diretti all'indirizzo \\server\documento1.doc ?
3)E' necessario l'uso di un server per gestire i file o potete valutare l'uso di un NAS?
Te lo chiedo perche' faccio migrazioni molto spesso e queste sono le classiche criticita' che riscontro.
Carlo
OpenOffice 3.2 su tutto