Ciao, sto cercando di trovare il numero di volte che una persona è abbinata ad un determinato "tipo". Riesco a trovare solo il numero totale, che però non mi interessa. Nell'esempio, nella tabella di sx, quando inserisco il "tipo" ed il nome vorrei avere solo il numero di volte che questa persona è stata abbinata a quel determinato "tipo".
Saluti.
[Risolto] trovare abbinamenti di nomi
[Risolto] trovare abbinamenti di nomi
- Allegati
-
- esempio2.ods
- esempio
- (28.71 KiB) Scaricato 101 volte
Ultima modifica di charlie il sabato 5 aprile 2014, 16:43, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Inserito segno di spunta verde
Motivazione: Inserito segno di spunta verde
ArchLinux - LibreOffice
Re: trovare abbinamenti di nomi
... fai test ...
Ho inserito formule per riscontri sia in colonna C che in cella G3
Ho inserito formule per riscontri sia in colonna C che in cella G3
- Allegati
-
- Esempio2-01.ods
- (29.47 KiB) Scaricato 106 volte
Vedo che non ho fatto 1 esempio giusto. Il problema vero è che di colori ne ho ca 30 per 5 volte (5 mesi). Devo trovare il nr totale di volte che la stessa persona è abbinata allo stesso colore per tutti i mesi.
Devo fare ogni colore singolarmente oppure si riesce a fare direttamente il totale.
Devo fare ogni colore singolarmente oppure si riesce a fare direttamente il totale.
- Allegati
-
- Esempio2-01.ods
- (42.57 KiB) Scaricato 111 volte
ArchLinux - LibreOffice
.. fai test ..
- Allegati
-
- Esempio2-02.ods
- (32.95 KiB) Scaricato 106 volte
Cosi funziona. E che speravo ci fosse un modo per farlo prendendo tutte le aree assieme senza doverlo fare area per area.
Grazie di nuovo.
Grazie di nuovo.
Ultima modifica di charlie il sabato 5 aprile 2014, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato Risolto (fuori posto)
Motivazione: Eliminato Risolto (fuori posto)
ArchLinux - LibreOffice