applicazione che cerca office
applicazione che cerca office
salve, ho un problema con un "programma" applicazione che cerca l'office per aprirsi. Il programma regolarmente comprato si occupa di tabelle millesimali e si chiama "millesima facile" della DEI. Il problema è che quando avvio il software mi compare un errore e la software house mi dice che il programma cerca l'office e non lo trova. Come faccio a non cedere all'office di Gates? grazie anticipatamente.http://user.services.openoffice.org/it/ ... e=post&f=9#
openoffice 3.2.1 windows vista
Re: applicazione che cerca office
OOo non c'entra: è chi ti ha fornito l'applicazione che deve verificare la compatibilità con OOo e nel caso indicare cosa manca a OOo.adrian ha scritto:quando avvio il software mi compare un errore e la software house mi dice che il programma cerca l'office e non lo trova.
Assicurati, quando compri/usi un'applicazione, di possedere tutti i requisiti specificati (se l'applicazione necessita di Microsoft Office, dovrebbero specificarlo chiaramente). O cerca un'alternativa all'applicazione.adrian ha scritto:Come faccio a non cedere all'office di Gates?