ciao a tutti
scusate la mia ignoranza spero mi aiutate.
Ho creato un nuovo foglio di calc cella A2 formattata testo e cella B2 formattata testo nella cella C2 voglio avere la somma A2 e B2 così ho fatto clic su funzione aggiunto concatena e selezionato Testo1 A2 e Testo2 B2 nella finestra risultato del pannello vedo il testo completo ma appena chiudo con Ok nella cella mi compare solo =concatena (A2;B2) cosa devo fare per vedere il testo del risultato e non la formula? hoprovato a guardare l'anterprima di stampa e non cambia niente è esattamente così come lo vedo e descritto sopra.
Grazie.
Angelo
[risolto] non riesco a creare un testo da 2 testi
-
wocmultimedia
[risolto] non riesco a creare un testo da 2 testi
OpenOffice 3.2.1
- Robert Tucker
Re: non riesco a creare un testo da 2 testi
Strumenti>Opzioni...>OpenOffice.org Calc>Vista
Deseleziona "Formule" sotto "Mostra".
Deseleziona "Formule" sotto "Mostra".
LibreOffice 7.x.x su Arch e Fedora.
-
wocmultimedia
non riesco a venirne a capo, nelle opzioni è deselezionata la voce formule
ti allego lo screenshot del foglio di calc
per vedere dove sbaglio
ti allego lo screenshot del foglio di calc
per vedere dove sbaglio
OpenOffice 3.2.1
Probabilmente la cella dove scrivi la formula è definita come "testo"
sistemala così:
Seleziona la cella > dx mouse > formatta cella > numeri > Categoria "Tutti" > OK
e dovrebbe funzionare
ciao
g
sistemala così:
Seleziona la cella > dx mouse > formatta cella > numeri > Categoria "Tutti" > OK
e dovrebbe funzionare
ciao
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
wocmultimedia
Grazie.
Sono proprio un novellino...purtroppo se mi parli di video posso realizzarli in tutte le salse e tenere corsi in 4 lingue ma quando si tratta di Calc, database e similari sono negato anche se mi cimento per cercare di semplificare il lavoro...basta dirti che ho creato il mio sito e modificato migliaia di volte per poi scoprire che le regole nei miei CSS in gran parte si annullavano tra loro perchè non conoscevo il concetto di eriditarietà.
Ciao e grazie ancora, buona giornata
Angelo
OpenOffice 3.2.1