[Risolto] Spostare la linea a piè di pagina

Non sapete dove scrivere? Scrivete qui!
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Rispondi
carcap

[Risolto] Spostare la linea a piè di pagina

Messaggio da carcap »

Salve a tutti. Sto scrivendo la tesi con Writer versione OpenOffice 4.0.1, sistema operativo MacOS 10.7.5. Ho la necessità di spostare più a destra la linea (vedi allegato) che precede il piè di pagina per incolonnarla con l'inizio della nota. Grazie per l'aiuto. :D
Allegati
Schermata 11-2456601 alle 19.24.04.png
Ultima modifica di carcap il venerdì 8 novembre 2013, 7:20, modificato 1 volta in totale.
OpenOffice 4.0.1 con MacOS 10.7.5
RGB-it
Contatta:

Re: Spostare la linea a piè di pagina

Messaggio da RGB-it »

Dall'immagine sembra che hai configurato il testo per lasciare uno «spazio prima». Non era più semplice cambiare i margini della pagina? La linea può essere a sinistra, centrata o a destra (nello stile di pagina → scheda note al piè di pagina), ma non è possibile definire un rientro soltanto per la linea la cui posizione viene determinata dai margini della pagina.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
carcap

Re: Spostare la linea a piè di pagina

Messaggio da carcap »

Grazie, ho risolto. Ho reimpostato i margini. Però con Word quest'operazione è possibile...
OpenOffice 4.0.1 con MacOS 10.7.5
Rispondi