Buon giorno a tutto il forum,
Mi trovo con il cambio di versione a un nuovo problema, con il collegamento ipertestuale andavo ad evidenziare i dati su un'altro foglio,ora non funziona più.
Mi trovo spesso in difficoltà con libreoffice perchè ad ogni cambio di versione mi ritrovo a rimettere mano al foglio.
Spero mi possiate aiutare a risolvere questo nuovo problema.
Grazie !
saluti pikke
[Risolto]colleg. ipertestuale non funziona più con ver 4.0.3
[Risolto]colleg. ipertestuale non funziona più con ver 4.0.3
Ultima modifica di pikke il giovedì 30 maggio 2013, 11:08, modificato 2 volte in totale.
libreoffice 4.1.2 linux mint 14 maja
Re: collegamento ipertestuale non funziona più con ver 4.0.3
Su un forum di Open Office la risposta è facile, usa OO che ha uno sviluppo più lento e stabile.
Comunque prova ad cliccare tenendo premuto il tasto Ctrl
Comunque prova ad cliccare tenendo premuto il tasto Ctrl
-------------------
Libre Office 7.5.3.2 su Windows 11
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta
Libre Office 7.5.3.2 su Windows 11
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta
Re: collegamento ipertestuale non funziona più con ver 4.0.3
Grazie,Patel
Funziona tenendo premuto il tasto CTRL.
Purtroppo dove lavoro hanno installato sul server libreoffice,ma è un dramma ogni volta che esce un upgrade.
Saluti,pikke
Purtroppo dove lavoro hanno installato sul server libreoffice,ma è un dramma ogni volta che esce un upgrade.
Saluti,pikke
Re: [Risolto]colleg. ipertestuale non funziona più con ver 4
Se vuoi utilizzare i collegamenti ipertestuali senza CTRL modifica le opzioni di sicurezza:pikke ha scritto:Grazie,Patel
Saluti,pikke
Da Menu > Strumenti > Opzioni > Libreoffice > Sicurezza > Opzioni di sicurezza e avvisi > Opzioni > Opzioni di sicurezza
... togli la spunta dalla casella "E' necessario Ctrl+click per l'apertura dei collegamenti" ... conferma con OK
Re: [Risolto]colleg. ipertestuale non funziona più con ver 4
Grazie Lucky63
Saluti,pikke
Saluti,pikke