Salve,
ho un documento word da convertire in writer che contiene dei commenti laterali destri al documento, nella conversione la formattazione del documento è completamente diverso non ci sono i commenti, ed inoltre in alcune pagine viene creato uno spazio bianco in testa al documento, come posso risolvere questo problema ?
Attendo un riscontro
Grazie
Stefania

Problemi conversione documenti con commenti
Re: Problemi conversione documenti con commenti
Verificando attentamente la formattazione del documento di partenza... Come posso risolvere questo problema ? ...
Non è uno scherzo. Spesso si parte da documenti che sono una vera summa dei peggiori utilizzi di programmi di scrittura.
- il testo laterale cos'è? commenti? , cornici di testo, tabelle? del semplice testo scritto sul lato del foglio?
- ho visto un doc in cui per andare a capo usava un cambio sezione....
- in un altro documento era inserito un box bianco per nascondere un paragrafo, ....
La soluzione è nello studiare il documento di partenza, capire come è fatto e cercare di arginare.
Se il testo a lato è un commento, writer dovrebbe interpretarlo correttamente...
Non posso fare prove perché non dispongo di Word!
ciao
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !

-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !