crash per errore in soffice.bin

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
Paolo R.

crash per errore in soffice.bin

Messaggio da Paolo R. »

Da molto tempo uso OOO, fino a l'altro giorno avevo installato OOO 3.2.1 ita. Ad un certo punto i documenti non riesco più ad aprirli, ne Writer, nè Calc, nè Impress e ... devo assoultamente lavorare per consegnare un lavoro. Provo e riprovo, leggo il forum, disinstallo, reinstallo, tolgo il profilo da Documens e Settings ..., niente da fare. Allora ripiego su OOO Portable e per il momento lavoro, ma resta il problema. Non trovo l'icona in fianco all'orologio, come suggerito da qualche parte, aprendo Tsk Manager non ho cicli aperti ...??? Cosa può essere? Se qualcuno mi aiuta. Sistema Operativo XP professional 2002 SP3 Core DUO E8500
Paolo
OOO 3.2.1 italiano XP professional SP3
officiolo

Re: crash per errore in soffice.bin

Messaggio da officiolo »

Tentavito estremo: disinstallalo nuovamente e oltre a cancellare la cartella cui accedi da 'esegui' e poi %appdata% di openoffice (penso sia quello che tu indichi più correttamente da documents and setting) ti consiglio di cancellare anche l'intera cartella (che non viene eliminata con la disinstallazione) che trovi in c:\programmi (insomma la cartella del sistema operativo dove trovi tutte le cartelle dei programmi installati).
Secondo me così fai una vera pulizia... magari una pulitina anche con ccleaner che eventualmente ti toglie alri residui..
E poi un bel riavvio e reinstalla tutto da capo.. e spera.. ;-p
Facci sapere!
PS: il mio è un consiglio derivante da esperienza personale.. purtroppo non sono un esperto nè un tecnico... io così ho risolto una volta un po' di problemi......
openoffice 4.0.0 - win xp, win 7, win 8
Rispondi