Ciao a tutti, utilizzo normalmente Calc, ho notato però una lentezza esasperante nel caricare fogli appena grandini ( 3 MB ) ,lo stesso problema quando utilizzo i filtri .
ho provato ad aprire lo stesso documento con excel e impiega molto meno della metà del tempo , come mai tutta questa differenza ?
cè un modo x velocizzare Calc ?
grazie a tutti
Maurizio
velocizzare calc ?
velocizzare calc ?
Open office3.2
Re: velocizzare calc ?
Prova con Apache OpenOffice 3.4.1, liberato un paio di giorni fa: ci sono stati parecchi miglioramenti nella "velocità".
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
Ciao
Ho provato or ora questa macro; impiega 58-59 sec in OOCalc, 2-3 in VBAExcel, ovviamente sullo stesso PC con gli stessi programmi in esecuzione
Eh sì, OO potrebbe fare qualcosa di meglio...
A meno di qualcuno che ci svela qualche impostazione segreta del tipo 'Metti il turbo al tuo OO'...
Comunque pazienza, va bene anche così sperando nel futuro... prossimo?
Saluti by Mizio
Ho provato or ora questa macro; impiega 58-59 sec in OOCalc, 2-3 in VBAExcel, ovviamente sullo stesso PC con gli stessi programmi in esecuzione
Codice: Seleziona tutto
sub velocita
msgbox time
dim i, z as double
z=0
for i=1 to 10000000 '58-59 sec in OO, 2-3 in VBA
z=z+1
next i
msgbox time
end sub
A meno di qualcuno che ci svela qualche impostazione segreta del tipo 'Metti il turbo al tuo OO'...
Comunque pazienza, va bene anche così sperando nel futuro... prossimo?
Saluti by Mizio
OpenOffice Windows - Libre su Ubuntu Desktop e Notebook WiFi
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.

Ok, proverò al più presto, ciao e grazie della disponibilitàRGB-it ha scritto:Prova con Apache OpenOffice 3.4.1, liberato un paio di giorni fa: ci sono stati parecchi miglioramenti nella "velocità".
Maurizio
Open office3.2