[Risolto] ERRORE GENERALE DI I/0
[Risolto] ERRORE GENERALE DI I/0
salve a tutti sono nuova del Forum, chiedo un vostro consiglio, ho installato la versione di OpenOffice 3.2 (sul mio pc ho windows Xp) utilizzo questo programma prevalentemente per trasformare i file in PDF/A. Con la nuova versione si presenta questo problema: apro il programma se seleziono i files di word o file in pdf l'applicazione mi apre il file e li posso trasformare in Pdf/a, invece se scelgo un file pdf che ho creato con luna scansione mi fa errore ERRORE GENERALE ERRORE GENERALE DI I/0, nella precedente versione non mi era mai capitato un problema del genere. Ho installato pure un'estensione Sun PDF Import Extension ma invano. Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
Re: ERRORE GENERALE DI I/0
Ciao e benvenuta!
Se il problema si manifesta solamente con file PDF creati con un certo programma, allega un file di esempio tra quelli che ti danno l'errore così possiamo capire se dipende da te o dal file o da un bug di OpenOffice.org.
Se il problema si manifesta solamente con file PDF creati con un certo programma, allega un file di esempio tra quelli che ti danno l'errore così possiamo capire se dipende da te o dal file o da un bug di OpenOffice.org.
Creo i pdf utilizzando un programma smarThru4 incluso nel cd di installazione della multifunzione samsung... Fino a poche settimane fa non ho avuto problemi adesso invece mi appare questo errore su ogni file creato... La ringrazio per la Sua disponibilità...
P.s.: l'applicazione mi dice Estensione non ammessa e non mi fa allegare nessun file.. come posso fare? grazie...
P.s.: l'applicazione mi dice Estensione non ammessa e non mi fa allegare nessun file.. come posso fare? grazie...
Mi scusi se ho mandato un mp... Le allego il file e La ringrazio..
- Allegati
-
- PROVA.pdf
- (112.69 KiB) Scaricato 282 volte
OpenOffice 4.1.1 su Windows Professional 7
Non preoccuparti... e dammi pure del "tu"
Sembra proprio un bug di OOo.. Per aggirare il problema, potresti provare ad acquisire i documenti tramite lo scanner direttamente da OpenOffice.org. Per fare questo seleziona il menu Inserisci > Immagine > Scanner, prima Scegli sorgente... e poi Avvia.
Prova così e fammi sapere.
Sembra proprio un bug di OOo.. Per aggirare il problema, potresti provare ad acquisire i documenti tramite lo scanner direttamente da OpenOffice.org. Per fare questo seleziona il menu Inserisci > Immagine > Scanner, prima Scegli sorgente... e poi Avvia.
Prova così e fammi sapere.
buon pomeriggio, grazie mille per l'informazione ho provato seguendo passo passo le tue indicazioni funziona... ti ringrazio infinitamente...