Spostando/copiando porzioni di testo all'interno dello stesso file con copia/incolla (o anche con taglia/incolla) non mi si ricopiano le relative note a piè di pagina inserite. Le note infatti si cancellano ed al loro posto compare il numero 1.
Vorrei sapere se è normale o un errore dovuto al mio pc che monta windows xp service pac2( ad esempio un virus)
Spero di essere stato chiaro e di aver postato correttamente.
Ringrazio chiunque mi supporti!
[Risolto] Note piè di pagina-cancellazione se le sposto
[Risolto] Note piè di pagina-cancellazione se le sposto
Ultima modifica di Testone87 il lunedì 2 aprile 2012, 14:32, modificato 2 volte in totale.
OpenOffice 3.3.0 su Windows XP
Re: Note piè di pagina-cancellazione se le sposto
Non è normale. Le note devono essere regolarmente spostate nella nuova pagina e il numero aggiornato di conseguenza, se sono state inserite col comando da menù Inserisci->Note a piè di pagina->Numerazione Automatica.
Ci sono delle interruzioni di pagina o di sezione nella parte che copi/incolli o in quella di destinazione?
Ci sono delle interruzioni di pagina o di sezione nella parte che copi/incolli o in quella di destinazione?
Ultima modifica di luctur il martedì 3 aprile 2012, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Apache OpenOffice 4.0.1, Windows 8.1
Re: [Risolto] Note piè di pagina-cancellazione se le sposto
Creando un esempio per il problema in questione mi sono reso conto che accade perchè uso incolla testo non formattato!(lo ho associato a ctrl+v e ormai non ci pensavo più)
infatti basta incollare con incolla testo formattato e funziona normalmente!
Grazie comunque e scusate!!!!
infatti basta incollare con incolla testo formattato e funziona normalmente!
Grazie comunque e scusate!!!!
OpenOffice 3.3.0 su Windows XP