Nell'eseguire l'aggiornamento a OpenOffice.org 3.2 si interrompe con l'avviso: Errore 1714 impossibile rimuovere la versione precedente di OpenOffice.org 3.2 contattare il servizio tecnico, ho provato a sul forum inglese, ma non capisco cosa fare, il mio sistema operativo è: Windows Home XP, Intel Pentium 3200, spero che qualcuno di Voi possa darmi un aiuto, pertanto ringrazio anticipatamente.
Maurob.
Moderazione: aggiunto [Risolto] al titolo.
[Risolto] Impossibile aggiornamento.
-
✝ antoniocantaro
- Contatta:
Re: Impossibile aggiornamento.
Non trovo più sul pc OpenOffice.org 3.1, forse rimosso per errore, per qui non posso avvalermi di quanto suggerito, ho provato sul web se trovavo appunto la versione 3.1 per scaricarla, non l'ho trovata, rimango in attesa di altro suggerimento se possibile, ringrazio.
maurob.
Ho fatto confusione, chiedo scusa, la versione installata di OpenOffice è la 3.1, non esiste più il pacchetto di installazione "openofficeorg31.msi" che devo aver cancellato erroneamente, è per questo che non mi riesce l'aggiornamento a OpenOffice.org 3.2, attendo fiducioso in un Vostro aiuto.
maurob.
maurob.
Ho fatto confusione, chiedo scusa, la versione installata di OpenOffice è la 3.1, non esiste più il pacchetto di installazione "openofficeorg31.msi" che devo aver cancellato erroneamente, è per questo che non mi riesce l'aggiornamento a OpenOffice.org 3.2, attendo fiducioso in un Vostro aiuto.
maurob.
OpenOffice.org 3.1.1
Re: Impossibile aggiornamento.
Sono riuscito a risolvere il problema, su un cd allegato a un rivista di informatica del 2009 ho trovato la versione di OpenOffice.org 3.1, ho reinstallato il programma, e dopo ho eseguito l'aggiornamento alla versione 3.2 senza alcun problema.
Ringrazio per la collaborazione.
maurob.
Ringrazio per la collaborazione.
maurob.
OpenOffice.org 3.1.1