Ho formattato il mio Mac G3 con sistema operativo 10.3.9 e vorrei installare Open Office. Vorrei sapere se posso installare Oo 2.0 oppure sono costretto ad installare 1.1. Infine vorrei sapere da dove posso downloadare la versione di Open Office compatibile.
Grazie
download Open Office 1.1
-
francescoscala
download Open Office 1.1
Open Office 3.2 su Vista
Re: download Open Office 1.1
appassionato di archeologia, o errore di versione?Vorrei sapere se posso installare Oo 2.0 oppure sono costretto ad installare 1.1.
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Re: download Open Office 1.1
No, ha ragione Francesco, OOo 3.x richiede almeno Mac OS 10.4.Gumo ha scritto:appassionato di archeologia, o errore di versione?Vorrei sapere se posso installare Oo 2.0 oppure sono costretto ad installare 1.1.
Rispondendo alla domanda, dovrebbe funzionare anche la versione 2.
Tieni comunque presente che con le versioni antecendenti alla 3.0, OOo funziona su Mac in modalità X Window. Considera eventualmente l'uso di NeoOffice (ma sempre una versione antecedente alla 3), che funziona in modalità nativa.