[ Pannello di Controllo Moderatore ]
charlie ha scritto:Posso dire la mia?
Mi risulta che per la dichiarazione ci sia a disposizione un software dedicato di Sogei (almeno l'anno scorso era così).
A che scopo manipolare il file?
E poi, visto che la doppia conversione non porta ad un file utilizzabile, vuol dire che non è un puro file di testo, anche se leggibile come tale.
Non sono d'accordo, il file bat è un file di testo, solo l'estensione è diversa da txt, l'estensione bat gli permette di essere eseguito dal sistema operativo nello stesso modo che cliccando su un ods viene eseguito da OO o LO, non per questo un ods è un eseguibile.Eramad ha scritto:Ad esempio...un file .bat ovviamente non è un file di testo ma lo puoi creare con il blocco note e diventerà "un eseguibile"
patel ha scritto:.... potresti limitarti a fare la tabella, salvare come csv (testo delimitato) e processare il csv con un programmino python per ottenere il risultato finale.
patel ha scritto:formato, celle, numero, zeri iniziali
però influenza soltanto la visualizzazione, quando vai a concatenare gli zeri spariscono, per questo ti ho consigliatopatel ha scritto:.... potresti limitarti a fare la tabella, salvare come csv (testo delimitato) e processare il csv con un programmino python per ottenere il risultato finale.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite