[Risolto] Livello elenchi puntati

Discussioni sull'applicazione per le presentazioni
Rispondi
Mzeo

[Risolto] Livello elenchi puntati

Messaggio da Mzeo »

Ho un problema con i livelli degli elenchi puntati e numerati della barra degli strumenti "Testo" di Impress. In pratica, le frecce che dovrebbero consentire di modificare il livello dell'elenco sono presenti nella barra ma non sono attive. Se inserisco un elenco posso farlo solo al livello più elevato; se provo a selezionarlo, per un attimo le frecce sulla barra degli strumenti divengono attive (arancioni) per poi tornare inutilizzabili (grige). La stessa funzione su Writer va perfettamente. Ho tentato una reinstallazione del pacchetto (utilizzo Ubuntu 9.10) ma senza risultato.
Qualcuno ha avuto e risolto il medesimo problema?
Ultima modifica di Mzeo il giovedì 1 aprile 2010, 9:47, modificato 1 volta in totale.
Gumo

Re: Livello elenchi puntati

Messaggio da Gumo »

Vedo che su OOo 3.1.1. su Ubuntu 9.10 l'elenco puntato si comporta diversamente a seconda che sia stato preso dal modello di pagina (icone a destra) oppure sia stato creato in un box di testo definito dall' utente.

Non creare il box di testo su un layout di pagina vuota,
usa iinvece i layout di pagina predefiniti (nel riquadro attività)
Menù Visualizza > riquadro attività > Layout

Scegliendo il layout "elenco puntato" funzionano le frecce di struttura (quelle gialle ...)
ciao
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Mzeo

Re: Livello elenchi puntati

Messaggio da Mzeo »

Ok così funziona.

Graziemille!
Openoffice 3.1.1/Ubuntu 9.10
Rispondi