Apache su windows 7 64 bit?

Non sapete dove scrivere? Scrivete qui!
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Rispondi
cribi64

Apache su windows 7 64 bit?

Messaggio da cribi64 »

ho windows 7 con 64 bit mi hanno detto che è meglio che non scarichi apache perchè può dare dei problemi al sistema. l'avevo già scaricato e funzionava benissimo ma poi si è bruciato il processore e una delle cause potrebbe essere questa, perchè apace è per 32. sono di una ignoranza abissale su queste cose ma a me puzza di balla. Posso in stallarlo di nuovo? non avrò problemi? grazie
apache open office su wndows 7 64 bit
charlie
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Apache su windows 7 64 bit?

Messaggio da charlie »

Anche le leggende metropolitane hanno le gambe corte :!:
charlie
macOS 15.5 Sequoia: Open Office 4.1.16 - LibreOffice 25.8
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
pescetti

Re: Apache su windows 7 64 bit?

Messaggio da pescetti »

Dubbi come questo non meritano risposta in effetti. Ma si può tranquillamente affermare che Windows 7 64-bit è la piattaforma da cui abbiamo più download. E parlo di decine di milioni (in tutto, siamo sui 100 milioni di download dal 2012).

Apache OpenOffice funziona perfettamente su Windows 7 64-bit e non causa problemi. Se usi Java devi avere l'accortezza di installare una versione di Java a 32 bit (e trovi decine di indicazioni cercando su Internet). Ma se sbagli versione di Java la cosa peggiore che ti può capitare è che OpenOffice ti dica che quella versione di Java è incompatibile. Di certo non crea problemi hardware.
Rispondi