Ciao a tutti sono nuovo e da poco ho installato nel mio pc OpenOffice per cui non so ancora usarlo bene... ho questo problema:
ho scaricato un calendario dei mondiali in excel nel quale segnando i risultati le classifiche dovrebbero aggiornarsi in automatico... a me però non funziona potete dirmi perché e come rimediare...? Grazie1000
il file si trova cliccando su "Calendario Mondiali Sudafrica - Excel" in questa pagina http://www.calcioblog.it/post/13050/mon ... pronostico
calendario mondiali...?
calendario mondiali...?
OpenOffice 3.0 su Windows XP
Re: calendario mondiali...?
Il documento fa uso di macro. Hai abilitato l'utilizzo delle macro?
si... quando l'ho aperto la prima volta mi chiedeva se abilitare le macro e io ho cliccato sull'opzione si...
l'ho aperto su un altro pc dove ho un office "vecchio" e funziona...
l'ho aperto su un altro pc dove ho un office "vecchio" e funziona...
Allora la macro è incompatibile con OpenOffice.org.
Prova con la soluzione descritta in questo messaggio, altrimenti il codice andrebbe riscritto o adattato al Basic di OOo, ma non penso valga molto la pena per un mese di partite...
Prova con la soluzione descritta in questo messaggio, altrimenti il codice andrebbe riscritto o adattato al Basic di OOo, ma non penso valga molto la pena per un mese di partite...
grazie ancora per la risposta... non sono molto esperto e non capisco bene come fare... pazienza lascio così... grazie