Utilizzo sito template - RISOLTO

Qui ci si presenta e si parla di tutto un po' ... ma rimanendo nel mondo informatico.
Rispondi
aerdnux
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 19:44

Utilizzo sito template - RISOLTO

Messaggio da aerdnux »

Hola a todos.

Ho un paio di problemi :
1 - ho fatto un modello di Calendario 2012 e vorrei condividerlo, come faccio ?
2 - ho provato a registrarmi su http://templates.services.openoffice.org/it, per poi uploadare il modello, ma niente da fare

Attendo suggerimenti della Comunità

:D
Ultima modifica di aerdnux il domenica 29 gennaio 2012, 22:39, modificato 2 volte in totale.
OpenOffice 3.3.0 MacOS 10.6.8
Avatar utente
Gumo
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 13:43
Località: IT

Re: Utilizzo sito template

Messaggio da Gumo »

Il sito non è tra i più performanti, a volte è proprio fuori uso.
Se può essere una consolazione ogni volta che carico qualcosa devo pazientare...
ciao
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Avatar utente
RGB-it
Messaggi: 584
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 13:52
Contatta:

Re: Utilizzo sito template

Messaggio da RGB-it »

Presto ci saranno cambiamenti tanto nel sito dei template come in quello delle estensioni. Alla fine tutto funzionerà meglio... però non sarà proprio adesso: un po di pazienza, che tra poco ci saranno sicuramente delle novità in merito ;)
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
aerdnux
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 19:44

Re: Utilizzo sito template

Messaggio da aerdnux »

Grazie a gumo e a rgb-it, ma riguardo il caricare un modello quindi bisogna attendere che funzioni il sito per i templates ?
ci sarà un comunicato su questo forum o bisogna ogni tanto chiedere se ci sono novità e a chi ?

grazie ancora

:D
OpenOffice 3.3.0 MacOS 10.6.8
pescetti
Messaggi: 301
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 13:44

Re: Utilizzo sito template - RISOLTO

Messaggio da pescetti »

A parte la lentezza (problema che c'è da qualche mese) ci sono anche lavori in corso, e dagli ultimi giorni del 2011 è impossibile fare il login, e quindi anche inserire o aggiornare un modello. I problemi saranno risolti per quando Apache OpenOffice 3.4 sarà disponibile, il che significa che potrebbe essere necessario pazientare ancora alcune settimane. A lavori finiti, sicuramente avviseremo sul forum e sulla mailing list utenti http://mail-archives.apache.org/mod_mbo ... utenti-it/
vladko
Volontario
Volontario
Messaggi: 1637
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 8:02

Re: Utilizzo sito template - RISOLTO

Messaggio da vladko »

intanto se vuoi puoi mettere in progetti
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie :-)
Rispondi