buonasera a tutti, mi chiamo Francesco e ho bisogno del vostro aiuto.
Io ho sempre usato open office e ho effettuato regolarmente dei salvataggi dei file.
la settimana scorsa il mio vecchio PC ha deciso di non volere piu' accendersi per nessuna ragione.
ho comprato un nuovo pc e adesso sto reinstallando i vari programmi.
L'enorme problema è che non riesco piu' ad aprire i file di salvataggio. con LIbreoffice mi apre i foglitipo excell ( salvati come opendocument foglio elettronico) invece i file tipo "word (file ODT) vengono aperti in maniera illegibile.
E' tutto il pomeriggio che provo ad installare openoffice , con varie versioni ma non riesco mai, mi compare sempre un errore , e non so come fare.
naturalmente avevo tutte le password salvate su uno di quei file che si aprono tipo ideogramma cinese e sono bloccato .
grazie per il vostro aiuto.
Ps come avrete capito non sono molto pratico di Computer.....
grazie a tutti
Non mi si aprono file writer
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Non mi si aprono file writer
- Allegati
-
- Annotazione 2024-08-19 183808.png (43.74 KiB) Visto 3827 volte
open office 4-1.15
Re: non mi si aprono file writer
Ciao Francesco e benvenuto sul forum.
.
Buon proseguimento.
Puoi allegarci uno dei file in questione?
Per cortesia usa le lettere maiuscole ad inizio paragrafo, così i tuoi messaggi saranno più leggibili, grazie
L’utente che apre un quesito si impegna:In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.
- a seguirlo dando riscontro quanto prima alle risposte ricevute nel giro di qualche giorno;
- inserire il [Risolto] e la ✔ verde come previsto;- rispettare le altre regole implicite del forum ( Istruzioni per nuovi arrivati ).
Buon proseguimento.
Puoi allegarci uno dei file in questione?
charlie
macOS 15.5 Sequoia: Open Office 4.1.16 - LibreOffice 25.8
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
macOS 15.5 Sequoia: Open Office 4.1.16 - LibreOffice 25.8
http://www.charlieopenoffice.altervista.org