[Risolto] Aggiunta di nuovi fogli al calcolo di un rendiconto.

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
Massimo.1973
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 5 marzo 2022, 16:03

[Risolto] Aggiunta di nuovi fogli al calcolo di un rendiconto.

Messaggio da Massimo.1973 »

Buonasera ho bisogno di aiuto riguardo al foglio "SCADENZIARIO MENSILE RATE DA PAGARE" del mio documento "Rendiconto spese mensili ( che allego nuovamente a questo post )"; in poche parole ho aggiunto dei fogli per ulteriori spese che si sono aggiunte nel frattempo ( "RATEIZZAZIONE BOLLETTA ENI LUCE & GAS","BONIFICO IN CONTO CARTA DI CREDITO" ed infine "FINANZIAMENTO AGOS") e non so come fare per comprendere questi 3 fogli nel calcolo delle spese mensili che esegue il sopracitato foglio "SCADENZIARIO MENSILE RATE DA PAGARE".
Potete aiutarmi cortesemente ?
 Editato: Si fa riferimento a questo post.https://forum.openoffice.org/it/forum/v ... 189#p71189 (Admin) 
Allegati
Resoconto spese mensili .ods
(66.27 KiB) Scaricato 13 volte
Ultima modifica di Massimo.1973 il lunedì 6 maggio 2024, 18:54, modificato 1 volta in totale.
OpenOffice 4.1.11 Windows 10
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 3000
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: Aggiunta di nuovi fogli al calcolo di un rendiconto.

Messaggio da lucky63 »

.
Ho corretto alcuni errori rilevati in "Piano pagamento PayPal" e "Piani pagamento Scalapay".
Tutti i fogli richiamati in "Scadenziario mensile rate da pagare" spostati e riordinati dopo i fogli "." e "..".
Fai controlli molto accurati per tutti i riscontri desiderati (file sempre più caotico).
.
Allegati
Test - Resoconto spese mensili - 5Maggio2024.ods
(74.27 KiB) Scaricato 14 volte
Massimo.1973
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 5 marzo 2022, 16:03

Re: Aggiunta di nuovi fogli al calcolo di un rendiconto.

Messaggio da Massimo.1973 »

Inizio ringraziandoti vivamente per tutti gli aiuti che mi hai dato finora, e proseguo informandoti che ho scaricato il documento da te corretto ed ho notato che i nuovi fogli denominati "RATEIZZAZIONE BOLLETTA ENI LUCE & GAS","BONIFICO IN CONTO CARTA DI CREDITO" ed infine "FINANZIAMENTO AGOS" sono stati inclusi nel foglio "SCADENZIARIO MENSILE RATE DA PAGARE" ma solamente nella parte "COLONNE DA MANTENERE NASCOSTE" ( che alla fine naturalmente manterrò nascoste ) mentre tali fogli non vengono riportati nella tabella a destra ( la quale alla fine sarà l'unica cosa visibile all'interno del foglio ) dove vi è il nome del mese in corso e sotto tutte le spese relative ad esso.
Ho notato anche che nella parte "COLONNE DA MANTENERE NASCOSTE" è presente anche la prima rata del foglio "FINANZIAMENTO AGOS", ma non dovrebbe esserci perchè ha scadenza il primo di Giugno.
Ti chiedo cortesemente se ti è possibile di risolvere questi problemi e ti ringrazio nuovamente ...
OpenOffice 4.1.11 Windows 10
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 3000
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: Aggiunta di nuovi fogli al calcolo di un rendiconto.

Messaggio da lucky63 »

Fai controlli di rito ...
.
Test - Resoconto spese mensili - 6Maggio2024.png
Test - Resoconto spese mensili - 6Maggio2024.png (27.42 KiB) Visto 66 volte
Allegati
Test - Resoconto spese mensili - 6Maggio2024.ods
(74.33 KiB) Scaricato 12 volte
Massimo.1973
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 5 marzo 2022, 16:03

Re: Aggiunta di nuovi fogli al calcolo di un rendiconto.

Messaggio da Massimo.1973 »

:super: Perfetto !! Grazie di cuore per tutto l'aiuto che mi hai dato finora, buon proseguimento .
OpenOffice 4.1.11 Windows 10
Rispondi