Presentazione

Qui ci si presenta e si parla di tutto un po' ... ma rimanendo nel mondo informatico.
Rispondi
Fabius71
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2024, 20:48

Presentazione

Messaggio da Fabius71 »

Ciao a tutti, Il mio nome è Fabius71, chiedo scusa perché mi sto presentando dopo aver postato già un argomento e lo so che non è carino.
Mi sono avvicinato a OpenOffice tanti anni fa, ma nel tempo lo ho un po perso di vista. L'esigenza (molto ludica, ci tengo a precisarlo) di creare un piccolo DB di inventario mi ha riavvicinato alla suite e a Linux su un vecchio portatile (forse perché mi ricorda nostalgicamente la mia gioventù), lasciando un po da parte lo snobistico OsX tutto lustrini e paillette.
Ho letto qualcosa sul forum ma non sono stato capace di trovare le risposte che cercavo, spero quindi nel buon cuore dei suoi utenti.
Buona serata a tutti
OpenOffice 4.1.15 su MacOsX 10.15.7
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8820
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da charlie »

Ciao e benvenuto sul forum.

L’utente che apre un quesito si impegna: In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.
Buon proseguimento.
charlie
macOS 14.4.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Fabius71
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2024, 20:48

Re: Presentazione

Messaggio da Fabius71 »

Grazie per il benvenuto. Spero che qualcuno trovi degna di considerazione la richiesta di aiuto nel mio post e possa darmi una bella spinta nella giusta direzione! :-D
Ciao e buona serata
OpenOffice 4.1.15 su MacOsX 10.15.7
Rispondi