Macro non funzionante su LO 7 calc
Macro non funzionante su LO 7 calc
Buongiorno a tutti, con l'aggiornamento a LO 7 ho riscontrato questo problema: alcune macro perfettamente funzionanti con LO 6 mi fanno crashare Calc appena le faccio girare con la nuova versione. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Allego un file di esempio che contiene le macro incriminate. Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano.
- Allegati
-
- Senza nome 1.ods
- (45.74 KiB) Scaricato 116 volte
LibreO 7.2.0.4
MacOS 10.11.6
MacOS 10.11.6
Re: Macro non funzionante su LO 7 calc
Le macro sono scritte in VBA quindi possono dare problemi su LO e OO
-------------------
Libre Office 7.5.3.2 su Windows 11
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta
Mi ha fatto strano che fino alla versione 6 funzionassero alla perfezione e con l’aggiornamento alla 7 diano questo problema. È irrisolvibile il problema? Le macro, originariamente fatte su Excel, erano già state modificate per esser funzionanti su LO
LibreO 7.2.0.4
MacOS 10.11.6
MacOS 10.11.6
Probabilmente è un bug della 7, io non l'ho ancora installata e mi funzionano, torna alla 6
-------------------