Writer va in crash incollando un testo

Non sapete dove scrivere? Scrivete qui!
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Rispondi
dieappledie

Writer va in crash incollando un testo

Messaggio da dieappledie »

Ciao

come da oggetto, sto realizzando un manuale per un impianto di allarme casa con telecamere e sto riscontrando alcuni problem

Ogni volta che inserisco parti del testo che allego in fondo, openoffice va in crash! Ho provato su più computer con diverse versioni e anche inviando il file ad alcuni miei amici. Il risultato è il medesimo! Ovviamente non credo che le parole in sè facciano andare in crash il file ma la cosa è singolare perchè se scrivo altri testi non succede nulla, mentre se prendo parti del testo che riporto di seguito, si!
Preciso che non solo il crash accade copiando ed incollando il testo nel file del manuale ma anche in un file nuovo.

E' una cosa davvero strana, non riesco a venirne a capo. Vi prego di provare anche voi e dirmi che succede o suggerirmi che prove potrei fare.

Il testo incriminato è questo:

"
Vorremmo segnalare che i nostri sistemi di allarme (negozio, casa, ufficio, garage, box) sono personalizzabili e completi pertanto puoi prevedere anche un numero di sensori conforme alle tue necessità Secondo il nostro parere, un antifurto casa senza fili correttamente dimensionato non ha nulla da invidiare ad un allarme anti intrusione professionale.
"
Grazie
Ultima modifica di charlie il martedì 14 maggio 2024, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato, quello originale non rispecchiava il problema.
Openoffice 4.1.14 - windows 7 (si lo so devo aggiornarlo :) )
charlie
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Writer va in crash incollando un testo

Messaggio da charlie »

Ciao e benvenuto/a sul forum.

Ho meditato a lungo se pubblicare il tuo post e, anche dopo averlo fatto, permangono dei dubbi.
Quello che sostieni, se potrebbe essere plausibile per un file particolare o una versione di writer o un computer specifico, non può esserlo in generale e pertanto non riproducibile su altri sistemi.
Nella fiducia che non si tratti di una presa in giro, ti invito ad esaminare il testo che incolli: da dove lo ricavi?
Se intanto ti vuoi presentare, farai cosa gradita. Puoi farlo in questa sezione -> https://forum.openoffice.org/it/forum/v ... m.php?f=16

L’utente che apre un quesito si impegna: In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.
Buon proseguimento.
charlie
macOS 14.6.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Rispondi