Ripristino continuo di un file che non esiste

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
@kshym
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 17:43

Ripristino continuo di un file che non esiste

Messaggio da @kshym »

Salve.
Circa un anno fa mi è stato inviato un file .docx ho provato ad aprirlo on OpenOffice ed avuto difficolta.
Ho cancellato il file.
Dopo quella volta ogno volta che apro Writer open office mi propone di ripristinare il file. Clocco "avvia rispristino" e comincio a riceve messaggi pop up che file non esiste... dopo propone salvare copia o aprire in soo lettura... Salvare o aprire in solo lettura ... non salva e non apre, autorizzazione non sufficiente.

Dopo aver cliccato tante volte mi "ok" mi da che il “ripristino non è possibile ed apre Writer...

Ho provato a cercare file, anche come nascosto, pulire chash... non so come fare.

Suppongo che questo problema mi blocca OpenOffice, perche a volte scrollando mi si congela o avendo aperto due/tre file si congela e non si blocca.

Qualcuno sa come cancellare quell ripristino? Grazie Mille
OpenOffice 3.1 su Windows Vista
Gaetanopr
Volontario
Volontario
Messaggi: 3300
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 20:07

Re: Ripristino continuo di un file che non esiste

Messaggio da Gaetanopr »

Puoi fare Annulla, invece di "avvia rispristino".
LibreOffice 7.2.2.2 windows 10
Openoffice 4.1.13 su windows 10
@kshym
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 17:43

Re: Ripristino continuo di un file che non esiste

Messaggio da @kshym »

Ciao, Grazie per la risposta
... si lo so, spesso si congela e rimane bloccato... per esempio sta mattina ho smesso di usare OpenOffice e uso Docs di google priprio per questo motivo... diovendo aprire e chiudere diversi file... è una perdita di tempo., si blocca, apri chiudi apri chiudi...
OpenOffice 3.1 su Windows Vista
Gaetanopr
Volontario
Volontario
Messaggi: 3300
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 20:07

Re: Ripristino continuo di un file che non esiste

Messaggio da Gaetanopr »

@kshym ha scritto: venerdì 29 settembre 2023, 10:16 ... si lo so, spesso si congela e rimane bloccato... per esempio sta mattina ho smesso di usare OpenOffice e uso Docs di google
Installa LibreOffice avrai oltretutto una suite più aggiornata di OpenOffice e risolvi il problema
LibreOffice 7.2.2.2 windows 10
Openoffice 4.1.13 su windows 10
Rispondi