[Risolto]Grafico combinato : linea - colonna

Non sapete dove scrivere? Scrivete qui!
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Rispondi
Fermo Castagns
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 3 maggio 2020, 18:22

[Risolto]Grafico combinato : linea - colonna

Messaggio da Fermo Castagns »

Grafico che vorrei ottenere
Grafico che vorrei ottenere
Un saluto a tutti, mi chiamo Castagna Fermo. Premetto che uso un sistema operativo Windows 10 e la versione Open Office 4.1.6.
Scrivo perchè vorrei ottenere un grafico combinato ( grafico colonna-linea) del quale invio foto ( formato PNG)per dare un'idea di ciò che vorrei fare. Il grafico inviato è ricavato da Microsoft Excel che io non ho ,e pertanto vorrei ottenere lo stesso risultato con Open Office. Nel cercare di realizzarlo trovo difficoltà ad ottenerlo in modo combinato , come in figura, e precisamente con linee verticali e linea curva. In sostanza ottengo un grafico con linee simili, quando invece ho necessità di ottenere un grafico con linee grafiche differenti. Nel grafico le linee verticali rappresentano i valori della colonna E, mentre la linea curva rappresenta i valori della colonna F. So che questo problema è già stato risolto nel forum ma sinceramente non so come e dove recuperare la soluzione . Sono grato se qualcuno potesse aiutarmi . Cordialmente Fermo.
Ultima modifica di Fermo Castagns il lunedì 15 giugno 2020, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Open Office 4.1.6 Sistema operativo Windows 10
Fermo Castagns
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 3 maggio 2020, 18:22

Re:Risolto : Grafico combinato linea - colonna

Messaggio da Fermo Castagns »

Grafico combinato linea- colonna RISOLTO. Grazie di cuore.
Open Office 4.1.6 Sistema operativo Windows 10
Rispondi